Sampdoria, Ekdal recuperato per il posticipo di domenica con la Roma al Ferraris
di Maria Grazia Barile
Buone notizie per Claudio Ranieri che ritrova il centrocampista dopo un mese, Quagliarella migliora dalla contusione alla coscia sinistra
Ekdal recuperato in vista del posticipo di domenica sera con la Roma alle 20.45 al Ferraris. Buone notizie per Claudio Ranieri che lo ritrova dopo oltre un mese. La Sampdoria ha proseguito oggi la preparazione sul secondo campo del “Mugnaini” con una seduta incentrata su lavori individuali per lo sviluppo della forza specifica.
Quagliarella sta meglio e per domenica dovrebbe farcela. Il capitano aveva rimediato a Crotone una contusione alla coscia sinistra che gli aveva procurato un versamento. Leggero affaticamento per Keita Balde ma l'attaccante non preoccupa. Parzialmente in gruppo Ernesto Torregrossa che prosegue il suo iter specifico di recupero e la prossima settimana dovrebbe rientrare a pieno regime.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
