Sampdoria, è il giorno di Pirlo. La presentazione in tempo reale
di Stefano Rissetto
L'evento al Padiglione Jean Nouvel, nel cuore del quartier generale di The Ocean Race

E' il giorno di Andrea Pirlo. Il nuovo tecnico della Sampdoria, ingaggiato con un contratto biennale con opzione per il terzo e destinato a essere affiancato dal vice Roberto Baronio, viene presentato alle 16 al Padiglione Jean Nouvel, nell'ambito di The Ocean Race, con diretta su telenord.it : scenario di prestigio, congruo alle ambizioni della nuova proprietà di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, da ieri sera impegnati nell'attività di definizione del nuovo organigramma societario, con l'assegnazione dei ruoli chiave oltre a quello di Nicola Legrottaglie, incaricato della direzione tecnica.
Pirlo da giocatore ha vinto tutto, da allenatore ha debuttato nella Juventus ed è reduce da un'esperienza in Turchia. Ha accettato di scendere in B perché convintissimo del progetto della nuova proprietà blucerchiata e non vede di misurarsi col lavoro sul campo, dal 10 al 23 luglio con ogni probabilità a Livigno, per partire al meglio in campionato il 19 agosto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Carrarese-Sampdoria, diretta Stadio Goal dalle 14,30 su Telenord e telenord.it
25/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Evani: "Partita fondamentale a Carrara, Coda ha recuperato"
24/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, contusione per Coda. In recupero Sibilli e Vieira
23/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, operato Veroli. Lieve fastidio muscolare per Sibilli, gestito a parte
22/04/2025
di Maurizio Michieli