Sampdoria, Depaoli lascia l'Atalanta e va in prestito al Benevento
di Redazione
Termina l'esperienza a Bergamo per il terzino che si trasferisce in campania, nuovamente in prestito con diritto di riscatto
Contestualmente al comunicato della Sampdoria, che ne detiene il cartellino, anche l'Atalanta ha ufficializzato la risoluzione anticipata del prestito di Fabio Depaoli. L'esterno destro trentino, classe 1997, arrivato a Bergamo a titolo temporaneo con diritto di riscatto il 2 ottobre scorso, in nerazzurro ha totalizzato 7 presenze di cui 5 in campionato e 3 da titolare contro Napoli, Sampdoria e Spezia. Il giocatore è a disposizione da ieri del Benevento, a cui è stato girato dai liguri con la stessa formula.
Nelle precedenti settimane sembrava viva l'ipotesi di un possibile ritorno del giocatore a Genova. La Samp è scoperta sulla fascia destra ma il club blucecrhiato ha comunque deciso di cedere nuovamente il giocatore in prestito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Gita a 3mila metri sul ghiacciaio per la Sampdoria. Lunedì si riparte con doppia seduta
19/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, primo allenamento in gruppo per Insigne, Lauritsen e Ravanelli
19/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, prime corse in campo per Ravanelli e Lauritsen (VIDEO)
18/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, ufficiali Lauritsen e Ravanelli che raggiungono Temù. L'attaccante: "Voglio segnare tanto"
18/07/2026
di Filippo Serio

