Sampdoria, Depaoli lascia l'Atalanta e va in prestito al Benevento
di Redazione
Termina l'esperienza a Bergamo per il terzino che si trasferisce in campania, nuovamente in prestito con diritto di riscatto
Contestualmente al comunicato della Sampdoria, che ne detiene il cartellino, anche l'Atalanta ha ufficializzato la risoluzione anticipata del prestito di Fabio Depaoli. L'esterno destro trentino, classe 1997, arrivato a Bergamo a titolo temporaneo con diritto di riscatto il 2 ottobre scorso, in nerazzurro ha totalizzato 7 presenze di cui 5 in campionato e 3 da titolare contro Napoli, Sampdoria e Spezia. Il giocatore è a disposizione da ieri del Benevento, a cui è stato girato dai liguri con la stessa formula.
Nelle precedenti settimane sembrava viva l'ipotesi di un possibile ritorno del giocatore a Genova. La Samp è scoperta sulla fascia destra ma il club blucecrhiato ha comunque deciso di cedere nuovamente il giocatore in prestito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
