Sampdoria, De Luca si gode gol e successo: "Bravi tutti, concentrati fino alla fine. Che intesa con Esposito e Verre"
di Lorenzo Aluigi
Sua la zampata dello 0-2 a Reggio Emilia, un gol da attaccante nel momento giusto per indirizzare la sfida
Sono trascorsi quasi due anni dall'ultimo gol di Manuel de Luca. L'attaccante della Sampdoria, che sta trovando continuità di minutaggio al centro del reparto avanzato di Andrea Pirlo, si è finalmente sbloccato in blucerchiato. Sua la zampata dello 0-2 a Reggio Emilia, un gol da attaccante nel momento giusto per indirizzare la sfida.
"Voglio dedicare vittoria e gol a Sinisa Mihajlovic. Tre punti fondamentali per il nostro cammino, siamo felicissimi. Per me è stato un periodo difficilissimo, grazie alla mia famiglia e a tutti coloro che mi sono stati vicini. Grande gara la nostra, Filip (Stankovic, ndr) ha fatto mezza parata e questo sta a significare la nostra concentrazione fino al 90'. Poi abbiamo subito questo gol nel recupero, ma abbiamo stretto i denti e ci siamo meritati la vittoria. Con Esposito e Verre mi trovo molto bene: loro vengono a giocare tra le linee e io allungo le linee avversarie. Tra noi dialoghiamo molto e ci intendiamo. Ora ci aspettano due partite difficilissime, ma con l'apporto dei nostri tifosi contiamo di chiudere l'anno al meglio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria ritrova i tre punti in trasferta, Brunori e Begic stendono il Modena (1-2)
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Modena-Sampdoria 1-2: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
