Sampdoria, consegnati dai Fedelissimi 17.654 euro alla "Gigi Ghirotti"
di Maurizio Michieli
Sono il frutto della raccolto fondi realizzata con la vendita dei guanti
Due assegni per complessivi 17.654 euro. E' quanto il club Fedelissimi sampdoriani 1961 ha consegnato al professor Franco Henriquet, presidente della Fondazione "Gigi Ghirotti".
Il ricavato è frutto della raccolta organizzata sabato 14 dicembre, prima di Sampdoria-Spezia, tramite la vendita fuori dallo stadio dei guanti solidali, al costo di 7 euro, con il logo blucerchiato del club. "Siamo arrivati alla 21a edizione in memoria della nostra amica e storica tifosa Simona Colombino", ha raccontato Riccardo Mazzi, esponente del sodalizio, il più antico nella storia del pubblico sampdoriano.
"Quello con i Fedelissimi è un legame solidissimo - ha detto il professor Franco Henriquet, presidente della ""Gigi Ghirotti" - e negli anni è stata raggiunta una cifra considerevole, ben oltre i 200 mila euro. Li ringrazio e invito tutti a partecipare e a sostenere la nostra Fondazione".
Nella foto: il momento della consegna degli assegni nella sede dei Fedelissimi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
