Sampdoria, confermato lo stiramento per Coda: starà fuori un mese
di Maurizio Michieli
Il centravanti rientrerà il 14 dicembre nel derby regionale con lo Spezia
Lesione muscolare al flessore della coscia destra. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Massimo Coda hanno confermato lo stiramento per il centravanti della Sampdoria.
La lesione non è profondissima ma Coda dovrà comunque restare fuori fra le tre e le quattro settimane. Verosimilmente il suo rientro potrà avvenire il 14 dicembre contro lo Spezia.
In attacco ora Sottil può comunque contare, oltre che su Tutino, Sekulov, La Gumina e Borini, a pieno titolo anche su Estanis Pedrola, che potrebbe giocare titolare a Palermo alla ripresa del campionato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, blitz dei tifosi in sede a Bogliasco: faccia a faccia con Walker e Morelli
18/05/2026
di m. mich.
Sampdoria, Nicolini: "Lombardo non confermato ha senso solo in un caso, ecco quale"
18/05/2026
di m. mich.
Sampdoria, Maheta Molango candidato (di ritorno) al nuovo Consiglio di amministrazione
17/05/2026
di m. mich.
La Sampdoria termina la stagione con un ko a Reggio Emilia: decisivo Novakovich (1-0)
08/05/2026
di Luca Pandimiglio

