Sampdoria-Bologna, l'ex Mihajlovic: "Abbiamo le carte in regola per la prima vittoria fuori"
di Maria Grazia Barile
"Loro hanno la stessa situazione che avevamo noi una settimana fa dopo due sconfitte di fila, noi abbiamo vinto col Cagliari, speriamo non succeda anche a loro"
"Abbiamo tutte le carte in regola per poter fare la prima vittoria fuori casa anche se con la Sampdoria non sarà facile, giocano in casa, conosco l'ambiente, hanno una buona squadra e un buon allenatore". Così Sinisa Mihajlovic alla vigilia della trasferta al Ferraris. Il tecnico del Bologna ha sottolineato: "Noi siamo andati in ritiro e sambrava una cosa anomala, poi abbiamo vinto e ci siamo risollevati. La Sampdoria ha la stessa situazione che avevamo noi una settimana fa (il Bologna aveva perso due partite di fila, ndr) poi abbiamo vinto col Cagliari, speriamo non succeda anche a loro".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria, quando la Sampdoria andò in udienza a Roma da Papa Francesco
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Borini tra i convocati ma adesso preoccupa Veroli
20/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria: reintegrato Borini, andrà in panchina con la Juve Stabia. Fuori Tutino, dovrà operarsi
19/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, porte aperte al "Mugnaini": tanti tifosi al campo di Bogliasco
19/04/2025
di Redazione


Sampdoria, Evani: "Juve Stabia squadra difficile da affrontare, ma pensiamo solo a noi stessi"
19/04/2025
di Maurizio Michieli