Sampdoria: Augello ha lasciato il ritiro, Barreca in arrivo già oggi a Livigno
di Lorenzo Aluigi
Scambio di giocatore più conguaglio a favore della Samp
Tommaso Augello saluta la Sampdoria per trasferirsi al Cagliari. Il terzino si trasferisce in Sardegna per 2 milioni più bonus, oltre al cartellino di Antonio Barreca.
Il giocatore ha lasciato il ritiro di Livigno per ricongiungersi a Claudio Ranieri in rossoblu.
Nel contempo Barreca farà il percorso inverso: la notizia è che il giocatore potrebbe aggregarsi al ritiro di Livigno già nella giornata di oggi, per cominciare immediatamente a lavorare agli ordini di Andrea Pirlo.
Ieri, invece, in alta Valtellina si sono visti Leris e Bereszynski, che avevano beneficiato di qualche giorno in più di vacanza per gli impegni con le rispettive nazionali fino a giugno inoltrato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
