Sampdoria, Audero salta l'allenamento a Bogliasco: lavoro di scarico muscolare in piscina
di Maria Grazia Barile
Per il portiere una seduta specifica programmata a tre giorni dalla gara casalinga con l'Udinese, Gabbiadini prosegue il suo iter personalizzato

Audero non in gruppo nell'allenamento di questa mattina a Bogliasco, a tre giorni dalla gara casalinga con l'Udinese in programma domenica alle 15 al Ferraris. Il portiere blucerchiato ha lavorato in piscina, una seduta speciafica programmata di scarico muscolare. Con lui anche il giovane Ihattaren. Ancora a parte Gabbiadini che prosegue il suo iter personalizzato di recupero, come Verre e Vieira. Dopo la parte video, D'Aversa ha portato la squadra sul campo superiore per una seduta incentrata sulla tattica e conclusa da una serie di partitelle a tema.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, Mancini: "Come una favola. Il lieto fine? Di solito le favole lo sono"
10/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, dall'arrivo di Mancini all'ansia per Niang: la giornata
09/04/2025
di Filippo Serio

Sampdoria, lungo vertice al "Mugnaini" tra Mancini e lo staff di Evani
09/04/2025
di Filippo Serio