Sampdoria: appello Federclubs, "Abbonarsi è un atto di amore"
di Redazione
A 19 giorni dalla fine della campagna abbonamenti, a un passo le 18.224 tessere dello scorso anno, con l'obiettivo non dichiarato di arrivare a 20mila
A meno di tre settimane dalla fine della campagna abbonamenti, la Federclubs chiama a raccolta i tifosi blucerchiati: "Numerosi club di Genova hanno già esposto nel proprio quartiere lo striscione “Abbonarsi è un atto d’amore”, altri ancora lo faranno nei prossimi giorni, a testimonianza di quell’entusiasmo e amore incondizionato che si coglie in ogni respiro di tutti i sampdoriani. A 19 giorni dal termine, i numeri della campagna abbonamenti indicano che siamo prossimi a superare le 18224 tessere annuali staccate lo scorso campionato, certificando già ora l’impeto di questa mobilitazione".
"Manca ancora un tassello - conclude la Federclubs - per completare questa opera: coinvolgere ancor più nuovi Sampdoriani per raggiungere ancor più alti traguardi. Col supporto di tutti, con l’impegno di ognuno: uno stadio in festa per ogni partita della Samp!"
Condividi:
Altre notizie