Sampdoria, Alex Ferrari rinnova e prolunga il contratto fino al 2027
di Redazione
Il difensore ha spalmato e rimodulato l'accordo andando incontro alle esigenze della società
Alex Ferrari, 30 anni, alla Sampdoria dal 2018 con la parentesi di un prestito alla Cremonese la scorsa stagione, ha rinnovato e prolungato il contratto con la società blucerchiata fino al 2027. Originario di Modena, ha vestito anche le maglie di Bologna, Crotone e Hellas Verona.
"L’U.C. Sampdoria - recita il comunicato ufficiale - comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alex Ferrari. Il difensore – 75 presenze e una rete nel Doria – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027". Società e giocatore hanno raggiunto un'intesa sulla rimodulazione dei termini del contratto, cronologici come economici, nel reciproco interesse.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
