Sampdoria, Albisetti: "I nuovi azionisti frenati dall'inchiesta della Procura"
di Maurizio Michieli
L'esperto di finanza ed economia: "Non aspettiamoci investimenti a breve, il rischio è alto e bisogna gestire le aspettative cercando di vedere comunque il bicchiere mezzo pieno"
"I nuovi azionisti della Sampdoria sono spaventati e frenati nella loro tattica dall'inchiesta della Procura di Genova sui bilanci della società dal 2018 al 2023 per via delle possibili conseguenze. L'auspicio è che tutto possa risolversi positivamente, ma certi ritardi nelle azioni sono inevitabili e comprensibili. Occorre gestire le aspettative e non aspettarsi investimenti a breve, perché il rischio è troppo alto. Ma dobbiamo anche vedere il bicchiere mezzo pieno, il club è stato salvato e il derby con il Ligorna scongiurato. Ci vuole pazienza".
Lo ha spiegato a Forever Samp il consulente finanziario e docente di economia Roberto Albisetti. Ecco il suo video intervento integrale. La puntata è interamente disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
