Sampdoria, Albisetti: "Avrei messo il premio salvezza". Soviero: "Come ha fatto la Salernitana"
di Maurizio Michieli
L'esperto di finanza ed economia: "Tey potrebbe decidere di investire i prossimi soldi non nella Blucerchiati ma direttamente nel club"
"Visto che Manfredi e la Sampdoria nel corso di questa stagione hanno pagato tre allenatori più gli ultimi arrivati con l'operazione Mancini e una lunga serie di giocatori, molti dei quali sono in prestito o in scadenza di contratto, senza peraltro ottenere risultati tangibili, qualche settimana fa avrei tentato la carta motivazionale del premio salvezza", ha detto Roberto Albisetti, esperto di finanza e docente di economia.
"Esattamente come ha fatto Iervolino, che all'inizio di aprile ha stanziato 3 milioni da distribuire ai calciatori della Salernitana se riusciranno ad evitare l'etichetta dei peggiori della storia granata", ha confermato Salvatore Soviero.
Albisetti ha poi compiuto un'analisi del bilancio della Sampdoria, approvato dall'assemblea degli azionisti lo scorso 30 aprile con una perdita di 40,6 milioni di euro. E ha effettuato una previsione sulle prossime mosse di Joseph Tey, il socio di maggioranza.
Vi proponiamo un estratto dell'intervento al Derby del Lunedì, l'intera trasmissione è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria ritrova i tre punti in trasferta, Brunori e Begic stendono il Modena (1-2)
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Modena-Sampdoria 1-2: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
