Sampdoria a Radrizzani, Bucci: "Grande successo per la città di Genova"
di Maurizio Michieli
Dopo quattro anni e mezzo di voci, l'accelerazione decisiva del presidente del Leeds
Il sindaco di Genova Marco Bucci è soddisfatto del passaggio di proprietà della Sampdoria da Ferrero al gruppo Radrizzani-Manfredi: “La continuità aziendale della Sampdoria è un grande successo per la città che potrà continuare a contare su due squadre di calcio competitive che rappresentano un’eccellenza per Genova. I suoi tifosi, corretti e appassionati, hanno dimostrato in questi mesi uno straordinario attaccamento alla maglia. Esprimo grande soddisfazione anche per i dipendenti della società che potranno mantenere il proprio posto di lavoro".
"Adesso buon lavoro - conclude Bucci - e in bocca al lupo alla nuova proprietà: riporti presto la Sampdoria dove merita”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Lombardo verso la conferma. In arrivo un collaboratore dal Medio Oriente
23/03/2026
di m. mich.
Sampdoria, vittoria del cuore: Brunori e Palma piegano l'Avellino, finisce 2-1
22/03/2026
di steris
Sampdoria-Avellino 2-1: cronaca e tabellino della partita
22/03/2026
di R.S.

