Sampdoria, 30 anni senza Mantovani: maglia speciale contro il Cosenza per ricordare il presidente
di Stefano Rissetto
Uno stemma con il volto del patron scomparso il 14 ottobre 1993 sulle maniche della casacca, vendita e ricavato a favore del "Gaslini"
La Sampdoria ha deciso di ricordare Paolo Mantovani, nel trentennale della scomparsa avvenuta il 14 ottobre 1993, con una maglia speciale che verrà indossata dalla squadra in occasione della partita con il Cosenza.
Il volto di Mantovani è stato infatti stampato in uno stemma applicato sulle maniche delle maglie da gioco che verranno utilizzate contro i silani. Le casacche saranno poi messe all’asta in rete; il ricavato della vendita sarà devoluto all’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
