Riva Trigoso: cimento invernale da record, 274 partecipanti di età da 4 a 81 anni (VIDEO)

di steris

Nonostante la temperatura dell’acqua fosse di soli 15 gradi e quella esterna di 13 gradi, i partecipanti non si sono lasciati intimidire

Questa mattina, 274 temerari hanno partecipato al Cimento Invernale di Riva Trigoso, un evento tradizionale che ha visto una partecipazione straordinaria, battendo ogni record precedente.
L’iniziativa, organizzata dall’Associazione del Bagnun e dal Comune di Sestri Levante, ha visto la partecipazione di persone di tutte le età, che con coraggio e spirito di avventura hanno affrontato le gelide acque invernali (video di Igor Valeriani dalla pagina Facebook Sei di Riva Trigoso se...).
Nonostante la temperatura dell’acqua fosse di soli 15 gradi e quella esterna di 13 gradi, i partecipanti non si sono lasciati intimidire. Il cimento ha visto protagonisti Irene, la più giovane con i suoi 4 anni, e Sandro, il più anziano, con ben 81 anni, dimostrando che il coraggio non ha età.

credit video Guido Scaglia

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.