Riva Trigoso: cimento invernale da record, 274 partecipanti di età da 4 a 81 anni (VIDEO)
di steris
Nonostante la temperatura dell’acqua fosse di soli 15 gradi e quella esterna di 13 gradi, i partecipanti non si sono lasciati intimidire
Questa mattina, 274 temerari hanno partecipato al Cimento Invernale di Riva Trigoso, un evento tradizionale che ha visto una partecipazione straordinaria, battendo ogni record precedente.
L’iniziativa, organizzata dall’Associazione del Bagnun e dal Comune di Sestri Levante, ha visto la partecipazione di persone di tutte le età, che con coraggio e spirito di avventura hanno affrontato le gelide acque invernali (video di Igor Valeriani dalla pagina Facebook Sei di Riva Trigoso se...).
Nonostante la temperatura dell’acqua fosse di soli 15 gradi e quella esterna di 13 gradi, i partecipanti non si sono lasciati intimidire. Il cimento ha visto protagonisti Irene, la più giovane con i suoi 4 anni, e Sandro, il più anziano, con ben 81 anni, dimostrando che il coraggio non ha età.
credit video Guido Scaglia
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
