Ritrovata in Liguria la ragazzina di 12 anni scomparsa a Voghera
di Redazione
Il ritrovamento della minorenne è stato possibile grazie alle ricerche effettuate congiuntamente dai militari delle due regioni limitrofe

È stata ritrovata poco dopo le 22 di ieri sera in una località della Liguria la ragazzina di 12 anni, residente a Voghera (Pavia), che era scomparsa da casa in giornata. A darne notizia è stato il comando provinciale dell'Arma di Pavia. Il ritrovamento della minorenne è stato possibile grazie alle ricerche effettuate congiuntamente dai militari della Liguria insieme a quelli della compagnia di Voghera (Pavia).
Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni. Dopo la scomparsa della 12enne, i suoi genitori oggi avevano presentato denuncia ai carabinieri, lanciando anche diversi appelli sui social.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, stadio Ferraris. Salis: "Deve restare di proprietà del Comune". Bucci: "Non distingue tra concessione e proprietà"
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti


A Benvenuti in Liguria i segreti della mungitura e Bassetti alla prova delle focaccette di Quiliano
09/04/2025
di Gilberto Volpara

Nubi diffuse sulla Liguria, peggiora in serata sulla riviera di Levante
09/04/2025
di M.C.


Genova al centro dell’economia circolare: al via il "Circular Value Forum"
08/04/2025
di Redazione