Recco, ciclista precipita in una scarpata sul sentiero Verzemma: soccorso dai Vigili del Fuoco
di Filippo Serio
Dopo il recupero è stato stabilizzato e trasportato in elicottero al'ospedale
Questa mattina, un ciclista che percorreva il sentiero Ascensione Verzemma alle spalle di Recco, è caduto finendo la sua corsa nella scarpata sottostante il sentiero. Subito si sono attivate le squadre di soccorso. In breve tempo i Vigili del Fuoco di Rapallo hanno raggiunto l'uomo e in collaborazione con il 118 e il personale del Soccorso Alpino, presente anche col medico, hanno provveduto a stabilizzare l'uomo.
Una volta posto in barella e trasportato per un centinaio di metri in zona consona al verricellamento, è stato l'elicottero Drago ad issarlo a bordo e trasportarlo all'ospedale per le cure del caso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
