Rapallo, Villa Porticciolo accende l’estate con Smaila e grandi eventi tra musica, cucina e spettacolo

di Carlotta Nicoletti

1 min, 15 sec

Cinque serate con Umberto e Rudy Smaila, menù stellati e performance artistiche nella cornice unica della terrazza sul mare di Rapallo

Rapallo, Villa Porticciolo accende l’estate con Smaila e grandi eventi tra musica, cucina e spettacolo

L’estate di Villa Porticciolo è pronta a partire con un calendario ricco di appuntamenti esclusivi. Dal 6 giugno, la “Terrazza Smaila” darà il via a cinque serate all’insegna della musica dal vivo, della cucina stellata e di un’atmosfera elegante e coinvolgente, con Umberto Smaila e suo figlio Rudy come protagonisti d’eccezione.

Musica e intrattenimento – Il debutto è fissato per venerdì 6 giugno: Umberto Smaila, volto storico della musica e della televisione italiana, porterà il suo show live a Rapallo, accompagnato dal figlio Rudy. Le serate continueranno il 4 e 19 luglio, il 2 e 30 agosto, trasformando la villa in un palcoscenico a cielo aperto.

Cucina d’autore – A rendere l’esperienza ancora più esclusiva saranno i piatti dello chef stellato Ivano Ricchebono, che firmerà i menù delle serate. Prenotazione obbligatoria, con possibilità di cenare à la carte godendo della vista impareggiabile sul Golfo del Tigullio.

Eventi culturali – Non solo musica e cucina: Villa Porticciolo ospiterà anche la rassegna “Rapallo Protagonisti”, promossa dal Comune e curata da Roberto Arditti. L’inaugurazione sarà affidata al giornalista e senatore Tommaso Cerno, atteso il 27 luglio.

Atmosfera unica – “DJ set e sax accompagneranno i colori del tramonto in una location che unisce storia e modernità”, spiegano gli organizzatori. Un invito a vivere emozioni autentiche tra arte, cultura e intrattenimento di qualità in uno degli angoli più suggestivi della Riviera.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.