Portovenere, incidente nella notte: ferite due ragazze, una è in condizioni critiche
di Redazione
Una 22enne e una 26enne sono cadute con uno scooter in località Arenella: la più grande è stata portata d'urgenza al San Martino di Genova
È stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Martino di Genova una donna di 26 anni rimasta coinvolta nella notte in un incidente a Porto Venere (La Spezia), mentre si trovava in sella a uno scooter insieme a un'altra donna di 22 anni. Lo schianto è avvenuto nella notte in via Olivo località Arenella. L'unico mezzo coinvolto risulta essere lo scooter ma la dinamica è in corso di accertamento. Sono intervenute le automediche del 118 della Spezia e di Sarzana, la Pubblica assistenza delle Grazie e la Croce Rossa della Spezia che hanno portato le donne in codice rosso al pronto soccorso della Spezia. La 22enne è ancora all'ospedale Sant'Andrea della Spezia e le sue condizioni non destano preoccupazioni. Invece la 26enne questa mattina all'alba è stata trasferita d'urgenza al San Martino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
