Portofino sempre più capitale della mondanità. Dai Kardashian ai Ferragnez passando per Dolce e Gabbana

di Anna Li Vigni

55 sec

Terzo si per Kourtney Kardashian e Travis Barker. Attesi vip da tutto il mondo anche per il nuovo store di Dolce e Gabbana

Portofino sempre più capitale della mondanità. Dai Kardashian ai Ferragnez passando per Dolce e Gabbana

Kourtney Kardashian è arrivata in Liguria. Tutto pronto per il suo matrimonio con Travis Barker, batterista dei Blink 182 a San Fruttuoso di Camogli.

Al Castello Brown si preannuncia quindi un party da favola e una parata di stelle: alcune sono già arrivate in paese, come la mamma delle Kardashian, Kris Jenner inquadrata dalle nostre telecamere.

Ieri sera la coppia è andata a cena in piazzetta. Presenti anche i figli Mason, 12 anni, Penelope, 9, e Reign, 7. Con loro anche la figlia maggiore di Kim, North,  Alabama, figlia dello sposo, e Atiana De La Hoya, sua figliastra. Dopo la cena la coppia è tornata a bordo dello yacht che li ospita.

ll matrimonio è blindatissimo tanto che gli sposi hanno fatto firmate clausole di riservatezza a tutti coloro che sono coinvolti nell’organizzazione nelle nozze hollywoodiane.

Ovviamente le giornate liguri della famiglia Kardashian sono live sui loro social. Kloe Kardashian oggi è andata a fare un giro barca come testimoniano lei mmagini.

In Piazzetta si sono intravvisti anche Dolce e Gabbana che ieri hanno inaugurato il loro store e anche Fedez e Chiara Ferragni.