Portofino, Kourtney Kardashian e Travis Barker sposi a San Fruttuoso di Camogli

di Redazione

1 min, 10 sec

La modella, influencer, imprenditrice statunitense e il batterista dei Blink 182 poi festeggeranno nella villa di Dolce & Gabbana a Portofino

Portofino, Kourtney Kardashian e Travis Barker sposi a San Fruttuoso di Camogli

Kourtney Kardashian e Travis Barker per il loro terzo sì hanno scelto Portofino. Un matrimonio che vedrà una parata di vip nel borgo più bello del mondo.

Oggi la modella, influencer, imprenditrice statunitense e il batterista dei Blink 182 convoleranno a nozze nell' abbazia di San Fruttuoso e poi festeggeranno nella villa di Dolce & Gabbana .
  Nonostante le bocche cucite e le clausole di riservatezza fatte firmare da chi è coinvolto nell'organizzazione, qualche notizia è trapelata. La Kardashian è già nel borgo ligure da un giorno come la mamma incontrata ieri anche dalle nostre telecamere.

Nelle ville dell'Olivetta di Dolce & Gabbana fervono i preparativi da tempo e l'abbazia di San Fruttuoso di Camogli, sabato, è off limits al pubblico. Di sicuro, alla luce del sole, c'è l'apertura oggi del Temporary shop dei due stilisti. 
    Tra sabato e domenica le nozze: dopo quelle di Las Vegas e di Santa Barbara, ecco il sì made in Italy. Location blindate e penali salatissime per chi parla.

L'anno scorso (nella foto) la Kardashian aveva postato sui suoi canali social elogi sulle bellezze di questo tratto di costa ligure, tra Santa Margherita Ligure e Camogli con riferimento a Portofino e a San Fruttuoso.

E sempre in piazzetta ecco anche Chiara Ferragni e Fedez per un evento collegato al ristorante di Cracco aperto l'anno scorso nel borgo