Pietra Ligure, tragedia nella notte: si ribalta auto e muore ragazzo di 19 anni
di Gaia Cifone
Il ragazzo è morto questa mattina all’ospedale Santa Corona in seguito alle ferite riportate
L'accaduto è avvenuto intorno alle ore 2 di questa notte sul lungomare Don Giovanni Bado, dove una Fiat Panda con a bordo due ragazzi si è capottata girandosi poi sul fianco.
Il diciannovenne non c'è l'ha fatta ed è morto questa mattina all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per gli importanti traumi che ha ripotato e lo schiacciamento toracico in seguito all'incidente. L'altro ragazzo è rimasto illeso.
Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca di Finale, Pietra Soccorso, la Polizia Stradale e i vigili del fuoco.
Da una prima ricostruzione la vettura, che sarebbe andata ad una certa velocità, avrebbe colpito un mezzo parcheggiato ribaltandosi di conseguenza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Valle Scrivia, i sindaci chiedono supporto per combattere furti e truffe
05/02/2026
di c.b.
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
