Pietra Ligure, tragedia nella notte: si ribalta auto e muore ragazzo di 19 anni
di Gaia Cifone
Il ragazzo è morto questa mattina all’ospedale Santa Corona in seguito alle ferite riportate
L'accaduto è avvenuto intorno alle ore 2 di questa notte sul lungomare Don Giovanni Bado, dove una Fiat Panda con a bordo due ragazzi si è capottata girandosi poi sul fianco.
Il diciannovenne non c'è l'ha fatta ed è morto questa mattina all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per gli importanti traumi che ha ripotato e lo schiacciamento toracico in seguito all'incidente. L'altro ragazzo è rimasto illeso.
Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca di Finale, Pietra Soccorso, la Polizia Stradale e i vigili del fuoco.
Da una prima ricostruzione la vettura, che sarebbe andata ad una certa velocità, avrebbe colpito un mezzo parcheggiato ribaltandosi di conseguenza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
