Pd Liguria, Ghio parte e accelera: "A giorni il candidato per La Spezia"

di Redazione

Nel giorno dell'elezione, la nuova segretaria ha illustrato i suoi programmi. "A Genova per Dello Strologo c'è stata una scelta di spessore, vogliamo fare presto il bis"

Nel giorno della proclamazione a segretario del Pd ligure, Valentina Ghio illustra le linee guida che ispireranno il suo mandato.  "Dobbiamo riconquistare il ruolo centrale in questa regione, con i valori e le priorità che ci contraddistinguono. Questa regione ha problemi grossi da affrontare, mi viene in mente subito la detanalità, e negli ultimi anni c'è stato un po' di stallo. Da superare".

Il primo step, le candidature per i sindaci a Genova e a La Spezia: "Dello Strologo è un nome autorevole, al quale siamo arrivati dopo un importante lavoro con una scelta ampiamente condivisa. Ora tocca a La Spezia, dove la scelta potrebbe avvenire nei prossimi giorni,  con lo stesso tipo di approccio".

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.