Paura a Campo Ligure, crolla un cornicione e travolge un tavolino e una panchina
di Alessandro Bacci
Il fatto è avvenuto nel centro storico davanti alla sede dell'Anpi: "A volte i miracoli avvengono, nessuno era seduto sulle panche sotto..."

Paura questa mattina nel centro storico di Campo Ligure. Per cause ancora da accertare, una grossa porzione di un cornicione di una palazzina di via Oliveri è crollata. Le macerie hanno letteralmente travolto un tavolino e le una panchina a terra. Fortunatamente in quel momento non era presente nessuno seduto, non si registrano feriti.
L'Anpi di Campo Ligure, che si trova esattamente nella palazzina dove è avvenuto il crollo, parla di miracolo: "A volte i miracoli avvengono, nessuno era seduto sulle panche sotto...". La zona è stata delimitata mentre i vigili del fuoco stanno effettuando le dovute verifiche di stabilità
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Genova, caso Gambino, ex comandante vigili: "Nessun dossieraggio"
19/06/2025
di R.P.

Istat, Liguria tocca nuovo primato di vecchiaia: 276 anziani ogni 100 giovani
19/06/2025
di steris


Genova: torna libera Waszp, la tartaruga marina salvata e curata all'Acquario
19/06/2025
di Stefano Rissetto

Genova: Boccadasse, i frati francescani lasciano la chiesa di Sant'Antonio dopo 130 anni
19/06/2025
di Stefano Rissetto

Maturità, seconda prova: Cicerone al classico, Cartesio allo scientifico, Battiato-Sgalambro all'artistico
19/06/2025
di Stefano Rissetto