Omicidio Sarzana, le amiche di Camilla ai funerali: "Ci hai lasciato troppo presto, chiederemo giustizia"
di Redazione
Alle esequie erano presenti i familiari della parrucchiera, gli amici, ma anche il sindaco e il vicesindaco del comune di Bolano

"Ci hai lasciato troppo presto, in un modo orrendo e che non ti meritavi. E per questo chiederemo giustizia". Così una delle amiche del transessuale Camilla, all'anagrafe Carlo Bertolotti, legge in chiesa alcune parole, per ricordala.
I funerali si sono svolti questa mattina nella chiesa parrocchiale di Ceparana della seconda vittima degli omicidi di due settimane fa nella zona di Marinella di Sarzana (La Spezia). Alle esequie erano presenti i familiari della parrucchiera, gli amici, ma anche il sindaco e il vicesindaco del comune di Bolano.
Camilla, 43 anni, era nata a Ceparana. Nel cimitero locale riposerà accanto ai propri cari. "Eri una persona solare, gentile, molto disponibile ad aiutare il prossimo senza ricevere niente in cambio - è stato detto in chiesa - Ora riposa in pace".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Circular Value Forum: il cibo come chiave per città più sostenibili
09/04/2025
di D.B.


Dazi USA, parla Schenone: “Rischio recessione globale, serve una risposta europea”
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Genova, da vincitore della mezza maratona a consigliere regionale. La storia di Armando Sanna
09/04/2025
di Redazione

"Il centro sei tu", alla Band degli Orsi incontri sull'evoluzione personale
09/04/2025
di Redazione

Genova, stadio Ferraris. Salis: "Deve restare di proprietà del Comune". Bucci: "Non distingue tra concessione e proprietà"
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti