Omicidio Sarzana, le amiche di Camilla ai funerali: "Ci hai lasciato troppo presto, chiederemo giustizia"
di Redazione
Alle esequie erano presenti i familiari della parrucchiera, gli amici, ma anche il sindaco e il vicesindaco del comune di Bolano
"Ci hai lasciato troppo presto, in un modo orrendo e che non ti meritavi. E per questo chiederemo giustizia". Così una delle amiche del transessuale Camilla, all'anagrafe Carlo Bertolotti, legge in chiesa alcune parole, per ricordala.
I funerali si sono svolti questa mattina nella chiesa parrocchiale di Ceparana della seconda vittima degli omicidi di due settimane fa nella zona di Marinella di Sarzana (La Spezia). Alle esequie erano presenti i familiari della parrucchiera, gli amici, ma anche il sindaco e il vicesindaco del comune di Bolano.
Camilla, 43 anni, era nata a Ceparana. Nel cimitero locale riposerà accanto ai propri cari. "Eri una persona solare, gentile, molto disponibile ad aiutare il prossimo senza ricevere niente in cambio - è stato detto in chiesa - Ora riposa in pace".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Salwa Ez-Zahiri, alfiere della Repubblica a Telenord: "Voglio dare ad altri bambini quel che a suo tempo ho avuto io"
15/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Ex Ilva, Bucci: "Siamo in fase di gara ma ci aspettiamo dalle aziende responsabilità sociale"
15/04/2026
di Redazione
Genova candidata alle Olimpiadi, Bucci: “Grande ricaduta sul territorio”
15/04/2026
di Redazione
Corso Podestà, quanti problemi. Necessario accelerare gli interventi
15/04/2026
di Redazione

