Omicidio Sarzana, le amiche di Camilla ai funerali: "Ci hai lasciato troppo presto, chiederemo giustizia"
di Redazione
Alle esequie erano presenti i familiari della parrucchiera, gli amici, ma anche il sindaco e il vicesindaco del comune di Bolano
"Ci hai lasciato troppo presto, in un modo orrendo e che non ti meritavi. E per questo chiederemo giustizia". Così una delle amiche del transessuale Camilla, all'anagrafe Carlo Bertolotti, legge in chiesa alcune parole, per ricordala.
I funerali si sono svolti questa mattina nella chiesa parrocchiale di Ceparana della seconda vittima degli omicidi di due settimane fa nella zona di Marinella di Sarzana (La Spezia). Alle esequie erano presenti i familiari della parrucchiera, gli amici, ma anche il sindaco e il vicesindaco del comune di Bolano.
Camilla, 43 anni, era nata a Ceparana. Nel cimitero locale riposerà accanto ai propri cari. "Eri una persona solare, gentile, molto disponibile ad aiutare il prossimo senza ricevere niente in cambio - è stato detto in chiesa - Ora riposa in pace".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
