Novellino a Forever Samp: "A Stankovic è mancata un po' di esperienza ma ci ha messo il cuore: i giocatori dovevano fare di più"
di Maurizio Michieli
L'ex allenatore dei blucerchiati: "La mia fortuna fu quella di avere alle spalle una proprietà forte e dirigenti importanti come Marotta, Paratici e Asmini"
"Stankovic ci ha messo il cuore, forse gli è mancato un pizzico di esperienza ma i giocatori della Sampdoria potevano fare di più, non sono inferiori a quelli delle altre squadre in lotta per la salvezza. Certo la situazione societaria non ha aiutato i ragazzi. La mia fortuna fu quella di avere alle spalle una proprietà solida e dirigenti importanti come Marotta, Asmini e Paratici".
Lo ha detto a Forever Samp l'ex allenatore blucerchiato Walter Novellino, attualmente tecnico della Juve Stabia che ha brillantemente condotto ai play off promozione di serie C.
Vi proponiamo una parte dell'intervento di Novellino, la puntata integrale è disponibile on demand nel banner dedicato sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, Mancini: "Come una favola. Il lieto fine? Di solito le favole lo sono"
10/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, dall'arrivo di Mancini all'ansia per Niang: la giornata
09/04/2025
di Filippo Serio

Sampdoria, lungo vertice al "Mugnaini" tra Mancini e lo staff di Evani
09/04/2025
di Filippo Serio