Noli, riaperta l'Aurelia dopo la frana: viabilità ripristinata
di Alessandro Bacci
Alle 18.30 la strada è stata riaperta, per tutta la giornata sono proseguiti i lavori di disgaggio da parte dei tecnici di Anas
Sopralluogo tecnco questo pomeriggio sullo smottamento di Capo Noli sulla via Aurelia, caduta ieri durante la forte ondata di maltempo che ha battuto la Liguria. L'Aurelia, nel tratto, era stata chiusa per motivi di sicurezza e per l'ingombro di alcuni massi. Dopo il sopralluogo è stato deciso di ripristinare la viabilità entro le 19. Intorno alle 18.30 la strada risulta già aperta.
Per tutta la giornata sono proseguiti i lavori di disgaggio da parte dei tecnici di Anas che hanno ripulito la zona dai massi e detriti caduti sulla careggiata, rimuovendo quelli rimasti nelle reti contenitive. La situazione resta comunque costantemente monitorata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
