Nazionale, l'annuncio di Spalletti: "Gravina mi ha esonerato"
di Redazione
Il ct degli Azzurri: "Sarò sollevato dall'incarico dopo la partita con la Moldavia"
Il commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha annunciato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Moldavia di essere stato esonerato dalla guida degli Azzurri: "Gravina e mi ha comunicato che sarò sollevato dall’incarico dopo la gara di Reggio Emilia. Risolveremo il contratto. Mi dispiace perché non avevo intenzione di mollare ma mi assumo la responsabilità. Vincere e convincere domani sera sarebbe perfetto per aiutare chi mi sostituirà".
L'ormai ex ct ha proseguito la conferenza stampa e poi alla fine se n'è andato commuovendosi.
Per il dopo Spalletti circolano i nomi di Claudio Ranieri e Stefano Pioli.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Annuario ligure dello Sport, nella nostra regione una squadra di oltre 233 mila atleti
26/06/2026
di Redazione
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione

