Musicanima Live Band, il video per il Primo Maggio diretto da Enzo Campagnoli

di Giulia Cassini

Il messaggio per l'arte nel giorno della festa dei lavoratori con la trascrizione di "All Night Long"

Dopo la "sessantena"..... Musicanima Live Band lancia un video nel giorno della festa dei lavoratori per dare  appuntamento ai prossimi concerti, il prima possibile. 

"Oggi è un Primo Maggio diverso -dicono i componenti di Musicanima Live Band diretti dal Maestro Enzo Campagnoli- perché vorremmo vivere il lavoro come una grande gioia, ma invece è diventato un tormento. Tormento di non averlo, tormento di perderlo, oppure il tormento di fare un lavoro che non serva, non giovi a un nobile scopo". Come continua il manager Maurizio Caridi "E' una dedica a chi non si arrende mai, a chi continua a credere nell'impegno  degli artisti e di tutti". Il brano "All Night Long" di Lionel Richie è qui  reinterpretato dalla Musicanima Live Band, ognuno dalla propria abitazione.

Per un gesto simbolico di solidarietà clicca mi piace al link qui.

Si ringraziano per il contributo e il video in courtesy stampa i musicisti Alessandro Scialla, Angelo Abate, Antonio Muto, Ciro Manna, Rossano Campagnoli, Gianfranco Campagnoli, Tano Campagnoli, Carlo Feola, Pietropaolo Veltre, Fabiana Sirigu, Enzo Ciccarelli, Francesca Strazzullo, Annamaria Puggioni, Luca Improta, Gabriela Ungureanu, Carmine Piccirillo, Mariangela Oste, Cristina Zeta, Lello Fasano, Mario Tammaro, Francesco Izzo, Massimiliano Pumpo, Francesco Rega, Enzo Soulfingers Rizzo, Luigi Esposito, Maurizio Caridi e Nino Gioacchino Di Lillo.