Morte Spera, ai funerali anche il cantante genovese Olly: "A dicembre mi consegnò il premio di talento ligure"
di Gaia Cifone
Il cantante ventunenne, reduce dalla gara tra i big di Sanremo 2023, era presente ai funerali per omaggiare Vincenzo Spera
Olly è lo pseudonimo di Federico Olivieri. Nasce a Genova il 4 maggio 2001, studia musica e canto da quando era bambino e si appassiona all'hip hop che mischiato con il soul e con la sua voce melodica è la ricetta con cui ha prodotto i suoi brani. Oggi conta oltre 400.000 ascoltatori mensili su Spotify e più di 35mila follower sul suo profilo Instagram dove condivide con i suoi seguaci attimi di vita quotidiana e aggiornamenti sulla sua carriera.
"Ricordo Vincenzo con affetto per gli eventi in cui abbiamo collaborato, in particolare la cerimonia dello scorso dicembre in cui mi consegnò personalmente il premio di talento genovese nel canto per l’anno corrente. Al di là di questo Vincenzo si è sempre dimostrato molto disponibile e ha sempre creduto nella mia causa; lo ricordo con amore e riconoscenza".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
