Monte di Portofino, donna di 48 anni cade a Punta Chiappa: trasferita in ospedale
di Marco Innocenti
La donna è stata trasferita in barella grazie alla squadra del Soccorso Alpino e alla barca ambulanza della Croce Verde di Camogli
Una donna residente a Rapallo di 48 anni è caduta in Località San Nicolò a Punta Chiappa sul monte di Portofino, procurandosi una profonda ferita lacero contusa. La squadra del Soccorso Alpino ha raggiunto la donna insieme ai Volontari di Ruta e, dopo averla medicata e stabilizzata, l'ha trasportata con l'ausilio di una barella portantina fino all’imbarco di Punta Chiappa. Da lì, con la barca ambulanza della Croce Verde di Camogli, la donna è stata trasportata fino a Camogli per il successivo trasporto in Ospedale. Presente anche il gommone della Guardia Costiera che ha trasportato la squadra del Soccorso Alpino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
