Monte di Portofino, donna di 48 anni cade a Punta Chiappa: trasferita in ospedale
di Marco Innocenti
La donna è stata trasferita in barella grazie alla squadra del Soccorso Alpino e alla barca ambulanza della Croce Verde di Camogli
Una donna residente a Rapallo di 48 anni è caduta in Località San Nicolò a Punta Chiappa sul monte di Portofino, procurandosi una profonda ferita lacero contusa. La squadra del Soccorso Alpino ha raggiunto la donna insieme ai Volontari di Ruta e, dopo averla medicata e stabilizzata, l'ha trasportata con l'ausilio di una barella portantina fino all’imbarco di Punta Chiappa. Da lì, con la barca ambulanza della Croce Verde di Camogli, la donna è stata trasportata fino a Camogli per il successivo trasporto in Ospedale. Presente anche il gommone della Guardia Costiera che ha trasportato la squadra del Soccorso Alpino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Levante, Claudio Amendola e il ritorno dei Cesaroni: “Il segreto è la riconoscibilità, per il sequel? Magari"
08/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Bucci ringrazia i Pinguini Tattici Nucleari e scherza: "Canteremo insieme a Genova le... mie canzoni"
08/05/2026
di Claudio Baffico
Bucci canta con gli Alpini e i Pinguini Tattici Nucleari mettono Like alla sua performance
08/05/2026
di m. mich.
Adunata degli Alpini, la Messa di sabato in San Lorenzo in diretta su Telenord dalle 16,30
08/05/2026
di Redazione

