Meteo in Liguria, allerta gialla per piogge da mezzanotte alle 15 di giovedì
di Filippo Serio
Previsti fenomeni temporaleschi su tutta la zona, più probabili tra centro e levante
Arpal ha emanato allerta gialla per temporali su tutto il territorio della Liguria dalla mezzanotte di oggi e fino alle ore 15 di giovedì 13 luglio. Coinvolte tutte e cinque le zone della regione.
Arpal spiega che Il passaggio potrà provocare fenomeni temporaleschi localmente anche forti, un po’ su tutta la regione (più probabili tra il centro e il Levante) in particolare durante la prossima notte e la mattinata di domani, giovedì 13 luglio. Con i temporali, come da avviso meteorologico, saranno possibili forti raffiche di vento e gradinate anche con chicchi di medie dimensioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Un'immersione al Cristo degli Abissi per ricordare Monica Montefalcone
15/06/2026
di c.b.
Comunione e Cresima lo stesso giorno, la nuova frontiera della chiesa
15/06/2026
di R.C.
Amt, possibile spiraglio: congelato lo stop alle linee collinari, lunedì servizio regolare
14/06/2026
di Redazione
Pontedecimo: venerdì la rievocazione storica di una tavola contadina con il Feudo Polcevera
14/06/2026
di Gilberto Volpara
Nuova diga di Genova, posato il 24° cassone in mare aperto
14/06/2026
di Redazione

