Benvenuti in Liguria tra Giusvalla, Mioglia e Piana Crixia: cucina e...maxi panchine
di Gilberto Volpara
Appuntamento il 20 novembre dalle 20.30 su Telenord
Dopo la puntata sulla rassegna imperiese Olioliva, Benvenuti in Liguria riparte per fare rotta sull'entroterra savonese. Nella nuova trasmissione di mercoledì 20 novembre dalle 20.30 un percorso nel profondo interno ligure all'insegna di storia, tradizioni e buona cucina che, in molti casi, guarda già al Piemonte.
Tra gli argomenti, le radici della famiglia di Papa Francesco, i giovani che per una volta non scappano dalle vallate e il restauro di prestigiosi organi di paese. Il tutto con le difficoltà quotidiane di amministratori e residenti. Non mancherà uno spazio dedicato alle attrazioni locali come le maxi panchine così sgradite al Cucinosofo Sergio Rossi (vedi anticipazione video).
La macchina di Benvenuti in Liguria, intanto, programma già l'ulteriore puntata: 27 novembre, approdo in terra spezzina.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pontedecimo: cena di beneficenza pro lotta all'autismo e contro la povertà, pienone in Fratellanza
17/02/2026
di Gilberto Volpara
Genova, via alla posa di 43 alberi nella Radura della Memoria sotto il ponte San Giorgio
17/02/2026
di Redazione
