Mattinata di ritardi per i treni in Liguria: un Intercity rimasto bloccato sui binari
di Alessandro Bacci
Un convoglio rimasto bloccato all'alba alla stazione di Rapallo. L'Intercity 36955 diretto a Grosseto registra oltre un'ora e mezza di ritardo
Mattinata complicata per la circolazione ferroviaria in Liguria. Dalla prime ore del mattino numerosi treni hanno accumulato pesanti ritardi, rendendo la vita complicata alle centinaia di pendolari. L’Intercity Notte 35496, partito da Salerno e diretto a Torino Porta Nuova, è rimasto bloccato mezz’ora nella stazione di Rapallo per un problema al locomotore. Il convoglio aveva già accumulato un’ora di ritardo durante la notte.
Alle 6.40 i tecnici di Rfi hanno risolto la situazione e il treno è ripartito verso Torino. Inevitabili le ripercussioni sugli altri convogli. I ritardi si sono accumulati per l'intera mattinata: l'Intercity 36955 diretto a Grosseto registra, alle 11.30, oltre un'ora e mezza di ritardo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
