Marina militare, addio all'amm. Battelli. Pucciarelli: "Grande servitore dello Stato e della Marina"
di Redazione
"Profondo cordoglio e vicinanza ai familiari e affetti che ne piangono la scomparsa, e alla Marina Militare, che ha servito con grande impegno"
Si è spento all'età di 84 anni l'ex direttore del Sismi amm. Gianfranco Battelli, ritratto nella foto assieme all'ex presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. A renderlo noto la sottosegretario alla Difesa Stefania Pucciarelli. "Servitore dello Stato con una carriera nella Marina Militare conclusa con il grado apicale del tempo di ammiraglio di Squadra, poi Consigliere della Corte dei Conti e direttore dell'ex SISMI, oggi Aise - scrive Pucciarelli - Profondo cordoglio e vicinanza ai familiari e affetti che ne piangono la scomparsa, e alla Marina Militare, che ha servito con grande impegno, responsabilità e senso delle istituzioni lasciando una traccia indelebile".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
