Il report
Bonus Caruggi, Beghin: "Due attività su tre hanno chiuso una volta terminati i contributi"
Redazione ·
Attualità
di Giorgia Fabiocchi ·
Le precipitazioni, diffuse, hanno interessato successivamente tutta la regione, con rovesci e temporali localmente forti e/o organizzati
Il centro meteo Arpal ha deciso di prorogare fino alle 10 di domani, domenica 25 settembre ndr, l'allerta gialla per temporali sulla Liguria. Forti piogge si sono registrate intorno a mezzogiorno a Genova, con diversi piccoli allagamenti nei quartieri di Sampierdarena, Cornigliano, Certosa e Bolzaneto.
Le precipitazioni, diffuse, hanno interessato successivamente tutta la regione, con rovesci e temporali localmente forti e/o organizzati, specie sulle zone di Centro Levante (ma non esclusi anche a Ponente dove è segnalata una bassa probabilità di temporali forti).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook