Maltempo, cade albero a Genova Quarto: chiusa via Redipuglia, immediato l’intervento dei vigili del fuoco
di Gaia Cifone
L’albero ha colpito un’auto posteggiata, si sta procedendo alla rimozione dell’ostacolo dalla carreggiata
È successo alle 23:30: in via Redipuglia, all'altezza del civico 27, è caduto un albero causa maltempo.
La pioggia e il vento di questi giorni hanno provocato la caduta di questo albero (nella strada che sale da via V Maggio e costeggia l'ospedale pediatrico Gaslini a Quarto) che fortunatamente, complice l'orario serale, non ha causato feriti ma ha "solamente" colpito un'automobile posteggiata.
Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che stanno provvedendo a rimuovere l'ostacolo dalla strada. Al momento la via rimane chiusa al traffico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pontedecimo: venerdì la rievocazione storica di una tavola contadina con il Feudo Polcevera
14/06/2026
di Gilberto Volpara
Nuova diga di Genova, posato il 24° cassone in mare aperto
14/06/2026
di Redazione
Liguria Pride, Salis: "Genova è una città accogliente. Sui diritti non si torna indietro"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
AMT, Fnp Cisl: "La sospensione delle linee collinari penalizza anziani e persone fragili"
13/06/2026
di Redazione

