Loano: 105 candeline per Ester Prato, grande festa alla RP Ramella
di Stefano Rissetto
Ancora lucida e attiva, ex guardarobiera della colonia Milano e sarta, non si è mai sposata
Festa, alla residenza protetta Ramella di Loano, per i 105 anni di Ester Prato. Ieri pomeriggio Ester ha celebrato l'importantissimo traguardo insieme ai parenti (le nipoti, i pronipoti e i bisnipoti) e ai membri dell'amministrazione comunale: il sindaco Luca Lettieri, il vice sindaco Gianluigi Bocchio e gli assessori Manuela Zunino ed Enrica Rocca.
Alla festa hanno partecipato, ovviamente, anche gli altri ospiti e allo staff della residenza protetta.
Nonostante le tante candeline, Ester è ancora lucida e attiva. Ex guardarobiera della colonia “Città di Milano” di Pietra Ligure e sarta (insieme alla sorella Tina) a Loano, Ester Prato non si è mai sposata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Giornata nazionale contro bullismo e cyberbullismo. In Liguria dati in linea con la media nazionale
07/02/2026
di Claudio Baffico
"Comunità Resilienti": innovazione e sostenibilità per il futuro delle aree interne
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
