Flirt Baccini-Ruta: il cantautore non si presenta in studio a "Live Non è la D'Urso"

di Redazione

Baccini è stato invitato come ospite per raccontare i dettagli della presunta love story, il figlio svela: "Si sono iniziati ad abbracciare..."

Flirt Baccini-Ruta: il cantautore non si presenta in studio a "Live Non è la D'Urso"

Nell'ultima puntata di "Live Non è la D'urso", trasmessa su canale 5 la domenica sera, è tornato alla ribalta il flirt tra Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta. La concorrente della casa aveva svelato il gossip qualche giorno fa durante una puntata con Alfonso Signorini.

Barbara D'urso ha invitato il cantante in studio ma non si è presentato, la conduttrice non ha svelato il motivo:"Voglio spiegare bene al pubblico che mi segue, che noi avevamo annunciato che ci sarebbe stato Francesco Baccini. Noi annunciamo gli ospiti solo e unicamente dopo avere avuto la conferma scritta dal protagonista, quindi in questo caso da Francesco Baccini e dal suo agente. Quindi era tutto confermato. Poi è sopraggiunta una cosa che adesso non posso dirvi, ma che comprenderete penso nei prossimi giorni, per cui abbiamo invitato il figlio di Francesco Baccini, Michael, che sa la verità perché gliel'ha raccontata il padre".

In studio era presente il figlio Michael e la figlia di Maria Teresa Ruta. Guenda Goria spiega che le è capitato di vedere Francesco Baccini a casa sua, anche il figlio Michael ha detto che non si è sorpreso della storia di suo padre e la concorrente perchè sa che suo padre ha un debole per le donne: "Maria Teresa e mio padre si sono conosciuti a uno spettacolo. Si sono visti per due volte a casa di Maria Teresa. La prima sera per fare una sorta di saggio a Guenda. Poi mio padre ha presentato una canzone a Sanremo che è stata scartata. Maria Teresa lo ha invitato a guardare il Festival con lei. Dopo avere cenato, Guenda e suo fratello sono andati a dormire. Mentre Maria Teresa e mio padre guardavano Sanremo, si sono iniziati ad abbracciare. C'è stato un momento di effusioni, senza sfociare nell'intimità. Poi mio padre ha sentito qualcuno entrare, ha visto un uomo di cui non conosceva l'identità. È rimasto scioccato, perché ha visto Maria Teresa discutere con lui. Mio padre pian pianino, ha preso la giacca e se n'è andato." Da quel, i due non si sarebbero più sentiti.