Francesco Baccini e il flirt con Maria Teresa Ruta: si ritroveranno a Telenord
di Redazione
La showgirl svela al Gf Vip un vecchio flirt con il cantautore, protagonisti con "Chef per Passione" e la "Farmacia Musicale Notturna" sulla nostra rete
Maria Teresa Ruta svela un vecchio flirt di quindici anni fa con Francesco Baccini durante la puntata del Grande Fratello Vip. La showgirl ha spiegato: “Lui era triste perchè aveva presentato una canzone al Festival di Sanremo ma non era stato scelto. Così gli chiesi di venire a casa mia per vedere il Festivalbar insieme e perché gli avrei cucinato qualcosa di buono per tirarlo su”. Malgioglio è intervenuto nel dibattito: “E lei l’ha tirato su, hai capito?!”. Baccini ha accettato l'invito della Ruta, l'ha confermato anche Guenda Goria in studio,la figlia di Maria Teresa avuta nella storia con Amedeo Goria :“Lei ci ha beccati insieme sul divano mentre guardavamo il Festivalbar!” ha confessato la Ruta.
Francesco Baccini cantautore genovese è protagonista su Telenord con la "Farmacia Musicale Notturna" e con "Nell’occhio del Grifone". Una volta uscita dalla casa del GF Vip, Maria Teresa Ruta tornerà ai fornelli di "Chef per Passione" con la nuova edizione. I due si incontreranno nuovamente dopo quindici anni negli studi di Telenord. Che cosa accadrà?
Condividi: