Francesco Baccini e il flirt con Maria Teresa Ruta: si ritroveranno a Telenord

di Redazione

La showgirl svela al Gf Vip un vecchio flirt con il cantautore, protagonisti con "Chef per Passione" e la "Farmacia Musicale Notturna" sulla nostra rete

Francesco Baccini e il flirt con Maria Teresa Ruta: si ritroveranno a Telenord

Maria Teresa Ruta svela un vecchio flirt di quindici anni fa con Francesco Baccini durante la puntata del Grande Fratello Vip. La showgirl ha spiegato: “Lui era triste perchè aveva presentato una canzone al Festival di Sanremo ma non era stato scelto. Così gli chiesi di venire a casa mia per vedere il Festivalbar insieme e perché gli avrei cucinato qualcosa di buono per tirarlo su”. Malgioglio è intervenuto nel dibattito: “E lei l’ha tirato su, hai capito?!”. Baccini ha accettato l'invito della Ruta, l'ha confermato anche Guenda Goria in studio,la figlia di Maria Teresa avuta nella storia con Amedeo Goria :“Lei ci ha beccati insieme sul divano mentre guardavamo il Festivalbar!” ha confessato la Ruta.

Francesco Baccini cantautore genovese è protagonista su Telenord con la "Farmacia Musicale Notturna" e con "Nell’occhio del Grifone". Una volta uscita dalla casa del GF Vip, Maria Teresa Ruta tornerà ai fornelli di "Chef per Passione" con la nuova edizione. I due si incontreranno nuovamente dopo quindici anni negli studi di Telenord. Che cosa accadrà?