Liguria, torna la neve a Santo Stefano: riaprono gli impianti di sci
di Redazione
Gli operatori sono al lavoro per far ripartire le piste nel giro di pochi giorni
L'abbondante nevicata di ieri (lunedì 14 febbraio ndr) in Liguria ha fatto tornare il sorriso agli amanti dello sci: si è infatti imbiancata Santo Stefano d'Aveto e nel fine settimana si preannuncia l'apertura totale degli impianti di risalita. Tra ieri e oggi sono scesi oltre 40 cm di neve e nel pomeriggio i gestori degli impianti hanno lavorato per preparare le piste.
"Domani (16 febbraio ndr) avremo il quadro preciso e potremo dire cosa riusciremo ad aprire - spiegano -, di sicuro finalmente si torna a sciare e speriamo che la neve duri fino a marzo così potremmo disputare la finale di Coppa Liguria, sarebbe la prima volta nella storia che la finale della F.I.S.I. Comitato Ligure si disputa a Santo Stefano d'Aveto". Domani si attende la comunicazione ufficiale, la speranza è di aprire da giovedì a domenica anche se nel per il fine settimana le previsioni non sono buone.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
