Liguria, torna la neve a Santo Stefano: riaprono gli impianti di sci
di Redazione
Gli operatori sono al lavoro per far ripartire le piste nel giro di pochi giorni

L'abbondante nevicata di ieri (lunedì 14 febbraio ndr) in Liguria ha fatto tornare il sorriso agli amanti dello sci: si è infatti imbiancata Santo Stefano d'Aveto e nel fine settimana si preannuncia l'apertura totale degli impianti di risalita. Tra ieri e oggi sono scesi oltre 40 cm di neve e nel pomeriggio i gestori degli impianti hanno lavorato per preparare le piste.
"Domani (16 febbraio ndr) avremo il quadro preciso e potremo dire cosa riusciremo ad aprire - spiegano -, di sicuro finalmente si torna a sciare e speriamo che la neve duri fino a marzo così potremmo disputare la finale di Coppa Liguria, sarebbe la prima volta nella storia che la finale della F.I.S.I. Comitato Ligure si disputa a Santo Stefano d'Aveto". Domani si attende la comunicazione ufficiale, la speranza è di aprire da giovedì a domenica anche se nel per il fine settimana le previsioni non sono buone.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


La Liguria porta 'i volti del fare' in Giappone: il maxi-schermo 'Ligurians' all'Expo2025 di Osaka
20/06/2025
di Filippo Serio


Carenza d'organico negli asili, sciopero e presidio degli educatori davanti al Comune di Genova
20/06/2025
di Filippo Serio


Sciopero e doppio corteo a Genova: disagi a trasporto pubblico locale e viabilità
20/06/2025
di Filippo Serio

Genova, caso Gambino, ex comandante vigili: "Nessun dossieraggio"
19/06/2025
di R.P.