Meteo Liguria, giornata stabile con temperature in aumento
di red. tel
Aumento termico su estremo Levante ed entroterra; La Spezia sarà il capoluogo più caldo con una massima di 29 gradi
La Liguria sarà interessata da condizioni di stabilità, con tempo asciutto ovunque e leggere variazioni del cielo durante la giornata, più marcate nelle zone interne del Levante: queste le previsioni di Arpal per oggi, lunedì 4 agosto,
Cielo variabile – Al mattino sono attese velature sottili su tutta la regione, destinate a farsi più spesse e diffuse nel pomeriggio, con cielo nuvoloso limitato ai rilievi del Levante. In serata è previsto un generale ritorno a condizioni di cielo sereno.
Temperature differenziate – Le minime saranno in lieve aumento, mentre le massime saliranno sui rilievi e sull’estremo Levante, subendo invece una leggera flessione nel resto della regione. La Spezia sarà il capoluogo di provincia più caldo con 29 gradi, seguita da Genova, Imperia e Savona con 28.
Umidità e venti – I livelli di umidità si manterranno su valori medi. I venti saranno a regime di brezza lungo la costa, deboli settentrionali al mattino sui rilievi, tendenti a diventare deboli e di direzione variabile nelle ore successive.
Condizioni marine – Il mare sarà poco mosso su tutti i settori del litorale ligure.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
