Meteo Liguria, giornata stabile con temperature in aumento

di red. tel

57 sec

Aumento termico su estremo Levante ed entroterra; La Spezia sarà il capoluogo più caldo con una massima di 29 gradi

Meteo Liguria, giornata stabile con temperature in aumento

La Liguria sarà interessata da condizioni di stabilità, con tempo asciutto ovunque e leggere variazioni del cielo durante la giornata, più marcate nelle zone interne del Levante: queste le previsioni di Arpal per oggi, lunedì 4 agosto, 

Cielo variabile – Al mattino sono attese velature sottili su tutta la regione, destinate a farsi più spesse e diffuse nel pomeriggio, con cielo nuvoloso limitato ai rilievi del Levante. In serata è previsto un generale ritorno a condizioni di cielo sereno.

Temperature differenziate – Le minime saranno in lieve aumento, mentre le massime saliranno sui rilievi e sull’estremo Levante, subendo invece una leggera flessione nel resto della regione. La Spezia sarà il capoluogo di provincia più caldo con 29 gradi, seguita da Genova, Imperia e Savona con 28.

Umidità e venti – I livelli di umidità si manterranno su valori medi. I venti saranno a regime di brezza lungo la costa, deboli settentrionali al mattino sui rilievi, tendenti a diventare deboli e di direzione variabile nelle ore successive.

Condizioni marine – Il mare sarà poco mosso su tutti i settori del litorale ligure.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.