Liguria, domani torna la pioggia. Precipitazioni intense soprattutto a Levante
di Redazione
Soprattutto nel pomeriggio, non sono esclusi rovesci di una certa entità. Venti da moderati a forti da settentrione, mare molto mosso
Torna la pioggia in Liguria. Dopo settimane di siccità, una perturbazione atlantica determinerà domani precipitazioni inizialmente sparse che già nel corso della mattina assumeranno carattere diffuso, avverte in una nota Arpal.
Le piogge insisteranno in particolare sul Levante, con cumulate anche significative nel pomeriggio.
Possibili locali rovesci di intensità anche moderata. Ingresso di venti settentrionali in rinforzo dal pomeriggio tra moderati e forti (50-60 km/h) anche rafficati.
Il mare sarà localmente molto mosso in calo dal pomeriggio.
Dopodomani, giovedì, sono previste precipitazioni residue in mattinata con possibili isolati rovesci in particolare sul Levante; da metà pomeriggio possibili locali piovaschi o deboli rovesci più probabili sui rilievi per l'approssimarsi di un nuovo disturbo in quota.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
