Liguria, consegnate le Stelle al Merito a 30 nuovi Maestri del Lavoro: un terzo sono donne
di Filippo Serio
Si tratta di 13 genovesi, 8 spezzini, 5 savonesi e 2 imperiesi
Si è svolta a Palazzo San Giorgio la cerimonia per la consegna delle 'Stelle al Merito' ai 30 cittadini liguri insigniti del titolo di 'Maestri del lavoro' per l'anno 2023, due dei quali sono stati convocati al Quirinale di Roma per la premiazione
Dopo i saluti istituzionali fra gli altri del Prefetto di Genova Cinzia Torraco, dell'assessore comunale al Lavoro Mario Mascia, del console regionale Fausto Lodi, sono state consegnate a 30 uomini e 10 donne le stelle al merito, nell'anno in cui si festeggia il centenario della ricorrenza. Si tratta di 13 cittadini genovesi, 8 spezzini, 5 savonesi e 2 provenienti da Imperia: tutti hanno fornito un notevole contributo alle proprie aziende senza mai interrompere il rapporto di lavoro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
