Levanto, ciclista travolto e ucciso da un'auto pirata
di Redazione
L'uomo, un 63enne, stava percorrendo una galleria quando è stato speronato da un veicolo. I carabinieri stanno raccogliendo le testimonianze di altri automobilisti

Un ciclista di 63 anni è morto dopo esser stato travolto da un'auto pirata all'interno della galleria del Persico, nel Comune di Levanto (La Spezia). Secondo le prime informazioni, l'uomo stata percorrendo in bicicletta la galleria quando un'auto l'ha travolto ed è scappata via. Sul posto ambulanza inviata dal 118 e vigili del fuoco. L'uomo sarebbe deceduto sul colpo. I carabinieri stanno raccogliendo le testimonianze di altri automobilisti e visionando le riprese della videosorveglianza. La strada è stata chiusa per i rilievi e l'intervento dell'ambulanza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Alta pressione sull’Italia, cielo sereno e temperature miti in Liguria
11/04/2025
di red. tel

Genova, architetti: Francesca Salvarani nuova presidente Ordine
10/04/2025
di Stefano Rissetto


Genova celebra i 173 anni della Polizia tra numeri, testimonianze e impegno
10/04/2025
di Matteo Cantile