Lavagna, donna vola da una fascia e sbatte la testa: è grave. Trasportata in elicottero al San Martino
di Gaia Cifone
Intervenuti immediatamente la croce Rossa di Chiavari e i Vigili del fuoco. La cinquantottenne ha riportato un trauma cranico. Le cause sono da accertare
La protagonista del grave incidente è una donna di cinquantotto anni che, questo pomeriggio, è caduta in via Suea a Lavagna da un'altezza di circa quattro metri andando a sbattere violentemente la testa.
Le cause sono ancora da accertare ma la donna è caduta giù da una fascia, immediato l'intervento del personale sanitario, della croce rossa di Chiavari e dell'automedica che hanno prestato i primi soccorsi alla cinquantottenne.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco che hanno soccorso la ferita riportandola all'altezza della strada dove poi è stata caricata sull'ambulanza che l'ha trasportata fino a Cogorno.
Viste le condizioni la donna è stata immediatamente trasportata in elicottero all'ospedale San Martino di Genova. Per lei un trauma cranico, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
