Lavagna, donna vola da una fascia e sbatte la testa: è grave. Trasportata in elicottero al San Martino
di Gaia Cifone
Intervenuti immediatamente la croce Rossa di Chiavari e i Vigili del fuoco. La cinquantottenne ha riportato un trauma cranico. Le cause sono da accertare
La protagonista del grave incidente è una donna di cinquantotto anni che, questo pomeriggio, è caduta in via Suea a Lavagna da un'altezza di circa quattro metri andando a sbattere violentemente la testa.
Le cause sono ancora da accertare ma la donna è caduta giù da una fascia, immediato l'intervento del personale sanitario, della croce rossa di Chiavari e dell'automedica che hanno prestato i primi soccorsi alla cinquantottenne.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco che hanno soccorso la ferita riportandola all'altezza della strada dove poi è stata caricata sull'ambulanza che l'ha trasportata fino a Cogorno.
Viste le condizioni la donna è stata immediatamente trasportata in elicottero all'ospedale San Martino di Genova. Per lei un trauma cranico, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
