La Spezia, va all'esame per la patente con l'auricolare per ricevere i suggerimenti: denunciato un 53enne
di Redazione
L'uomo, un pregiudicato, è residente nella provincia di Lucca, negava di avere le cuffiette: determinante l'arrivo degli agenti della Polstrada

Va a sostenere l'esame per la patente di guida munito di auricolare per ogni eventuale suggerimento ma è stato scoperto, allontanato e denunciato. E' successo alla Spezia. Verso le 15,30 del 10 gennaio infatti gli esaminatori della Sezione provinciale della Motorizzazione Civile infatti, hanno chiesto l'intervento della Polizia Stradale perché avevano notato che il candidato aveva un microauricolare inserito nell'orecchio. I poliziotti, intervenuti tempestivamente, hanno allontanato e identificato il cittadino straniero di 53 anni, pregiudicato, residente nella provincia di Lucca e denunciato. Sequestrato il kit 'del suggeritore'.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


"La Città Svelata: Reloaded", progetto di formazione contro il rischio di emarginazione
02/04/2025
di Redazione

Cieli nuvolosi sulla Liguria ma senza piogge, miglioramenti in serata
02/04/2025
di red. telenord

Benvenuti tra Pieve di Teco e Caravonica con Dorotea, Miss Liguria
01/04/2025
di Gilberto Volpara