Serie B
Sampdoria, il calendario di anticipi e posticipi sino a gennaio
m.m. ·
Sampdoria
di Maurizio Michieli ·
L'economista si sbilancia: "Il tempo è nemico, ma a chi converrebbe far saltare il banco e perdere tutto?"
"I tempi sono strettissimi e questo implica sempre una quota di rischio preoccupante. Però non è interesse di nessuno, giunti a questo punto, far crollare il castello di carte e perdere tutto".
Lo ha detto a Forever Samp l'esperto di finanza Roberto Albisetti, consulente aziendale, docente di economia e tifoso blucerchiato commentando la situazione societaria della Sampdoria, in procinto di passare dalle mani di Massimo Ferrero a quelle di Andrea Radrizzani.
Vi proponiamo un estratto del suo intervento, la puntata completa è disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook