L'arte del pandolce spiegata in genovese a Scignoria!: ecco i segreti
di Gilberto Volpara
Le parole dell'esperto pasticciere Giacomo Tagliafico
A poco più di una settimana dal Natale, ecco i consigli di uno storico pasticciere per un pandolce genovese secondo i canoni della tradizione. Il tutto a Scignoria!, la trasmissione del giovedì sera di Telenord.
Spiegazione più ampia mercoledì dalle 20.30 a Benvenuti in Liguria con le parole di chi produce pandolce da decenni e la ricetta della campionessa del mondo in carica, Romina Brazzi, vincitrice della seconda edizione del concorso promosos da Ascom e Cna nel cuore di Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
